Planet of Lana, l’acclamata avventura rompicapo cinematografica dello sviluppatore indipendente Wishfully, arriverà su Nintendo Switch e PlayStation nella primavera del 2024. Il nuovo trailer, mostrato nel corso dell’Indie Direct di Nintendo, ha offerto ai giocatori un assaggio di ciò che possono aspettarsi dallo splendido videogioco, che abbiamo ampiamente premiato nella nostra recensione.
Giocando nei panni di Lana, potete impartire comandi all’amico felino Mui per superare le sfide platform, risolvere enigmi e sfuggire all’attenzione indesiderata dei robot stalking e dalle gambe fusiformi che danno la caccia alla protagonista. Solo lavorando insieme la coraggiosa coppia potrà persistere e prevalere.
In Planet of Lana, recentemente nominato per un Joystick d’Oro, il mondo di Lana viene sconvolto quando misteriose sfere aliene appaiono nel cielo e i robot iniziano a catturare gli abitanti dei villaggi per uno scopo sconosciuto. Da dove vengono e cosa significa tutto questo spetta a te scoprirlo man mano che avanzi nella tua avventura. Tutto ciò che Lana sa è che deve salvare sua sorella.
“Siamo lieti di portare Planet of Lana su Switch e PlayStation nella primavera del 2024”, ha affermato il direttore di Wishfully Studios Adam Stjärnljus. “Vogliamo condividere il nostro gioco con quante più persone possibile, quindi è qualcosa di cui siamo molto entusiasti. Grazie a tutti i fan che hanno contribuito a rendere Planet of Lana un successo su PC e console e grazie alle community di Nintendo Switch e PlayStation per la pazienza. Prometto che faremo del nostro meglio per far sì che valga la pena aspettare!”
Scrivi un commento