Sul palco degli scorsi The Game Awards 2022, Geoff Keighley ha presentato diverse novità videoludiche in arrivo. Una di queste è stata Remnant 2, seguito dell’apprezzato sparatutto in terza persona uscito nel 2019 e sviluppato da Gunfire Games. La struttura del gioco richiama molto quella del predecessore From the Ashes, proponendo quindi un sistema di combattimento che unisce scontri ravvicinati e a distanza.
LEGGI ANCHE: Remnant 2 – La nostra recensione
La casa di sviluppo, per cercare di supportare al massimo la propria creazione, ha lanciato da poche ore il primo DLC per Remnant 2, denominato The Awakened King. Disponibile ad un prezzo di 9,99 €, il contenuto includerà molteplici aggiunte per il titolo, tra cui una nuova trama, un’inedita area ed altri contenuti come un nuovo Archetipo ed armi.
Gunfire Games, proprio per festeggiare l’evento, ha diramato il trailer di lancio ufficiale per l’espansione, visionabile attraverso il player qui sotto. Ecco la descrizione del pacchetto:
In questo prossimo contenuto scaricabile per Remnant 2, l’Unico Vero Re si è risvegliato ed è assetato di sangue. Corrotto dalla Radice durante il suo sonno quasi mortale, il re folle vede il tradimento ad ogni angolo ed è su tutte le furie per vendicarsi. Da quando il suo castello è arrivato per la prima volta in una città costiera di Dran, le maree sono arrabbiate e il tempo è caotico, facendo riemergere ogni sorta di creature dalle profondità e lasciando molti misteri sulla sua scia. In una nuova trama, i sopravvissuti dovranno scoprire i segreti dell’Unico Vero Re esplorando una nuova misteriosa area all’interno del mondo di Losomn. In questa nuova e strana località, i sopravvissuti attraverseranno nuovi dungeon, acquisiranno potenti equipaggiamenti, incontreranno alleati inaspettati e affronteranno nuove minacce nella loro avventura per raggiungere l’Unico Vero Re e sconfiggerlo una volta per tutte.
Scrivi un commento