mortal kombat 1
Home Videogiochi News Mortal Kombat 1, ecco come rendere giocabili i Kameo!

Mortal Kombat 1, ecco come rendere giocabili i Kameo!

Una delle novità del gameplay di Mortal Kombat 1 riguarda senza ombra di dubbio l’inserimento dei Kameo Fighters, combattenti non giocabili direttamente che fungono da supporter durante i combattimenti.

In particolare, tra i Kameo abbiamo visto il ritorno di molti lottatori passati, tra cui Motaro, Shujinko o Darrius. A tal riguardo, molti giocatori avrebbero voluto la possibilità di poter rendere questi personaggi giocabili in tutto e per tutto.

Anche se le intenzioni di Netherrealm Studios non sembrano queste, il modder ermaccer ha deciso di creare una mod che permette di usare i Kameo come dei personaggi veri e propri. Come potete vedere voi stessi dal video in calce, la mod ha trasformato Jax, Sareena, Sonya e Stryker in personaggi giocabili.


Si tratta però di una mod ancora imperfetta, considerando che il moveset dei sopra citati personaggi è ripreso da quello dei personaggi attualmente disponibili nel roster. In altri termini, il modder ha “semplicemente” provveduto a sostituire i modelli di lottatori già giocabili con quelli dei Kameo. Si tratta comunque di una valida alternativa per poter provare alcuni dei vecchi combattenti a cui molti fan si sono affezionati.

Prima di concludere vi ricordiamo che pochi giorni fa ha fatto il suo debutto Omni-Man, primo personaggio del Kombat Pack 1 che, tra l’altro, sembrerebbe avere una brutality segreta.

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Astro Bot: in arrivo 5 livelli speedrun gratuiti, Team Asobi pubblica il programma di rilascio

Il fenomeno chiamato Astro Bot ha saputo mettere d’accordo fondamentalmente tutti, grazie...

https://wallpapercave.com/w/wp1826877

È possibile creare un Sim mancino in The Sims 4? Sì, ecco la soluzione!

The Sims 4 offre ai giocatori una straordinaria libertà creativa nella personalizzazione...

Neil Druckmann non è un fan delle storie di giochi souls come Bloodborne

Naughty Dog vs. FromSoftware, è guerra! No, non è vero, semplici ma...

Alan Wake 2 – Il secondo DLC ha una data di uscita!

Si torna nell’ignoto… Alan Wake 2 è stato il grande gioco horror...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425