In questa rapida guida vi consigliamo il miglior loadout WSP-9 in Modern Warfare 3, mitraglietta molto utile e versatile (da non confondere però con la WSP Swarm).
Secondo la descrizione nel gioco, la WSP-9 è una mitraglietta completamente automatica caratterizzata da una bassa cadenza di fuoco bilanciata da danni, controllo e mobilità elevati. Questa SMG spara sicuramente un po’ più lentamente dei suoi cugini in MW3, ma compensa con la sua potenza.
Ecco i dettagli del miglior loadout possibile per la mitraglietta WSP-9 in MW3.
COME SBLOCCARE LA WSP-9 IN MW3
Per sbloccare la WSP-9, raggiungete il livello 25 e completate la sfida di sblocco dell’armeria. Scegliete quindi il WSP-9 come ricompensa attiva per lo sblocco dell’armeria, e completate le sfide giornaliere e le vittorie multigiocatore per avere accesso completo all’arma.
LEGGI ANCHE: TUTTE le guide di Modern Warfare 3!
MIGLIOR LOADOUT WSP-9 IN MW3
Ecco il miglior equipaggiamento per la WSP-9 in Modern Warfare 3:
- Volata: Bruen Cubic
- Stock: Stock di fabbrica WSP
- Sottocanna: fermo manuale FTAC MSP-98
- Munizioni: colpi a grana alta da 9 mm
- Caricatore: 32 colpi Mag
Il caricatore base del WSP-9 è di soli 25 proiettili, quindi il 32 Round Mag è una necessità: rischiereste infatti di trovarvi troppo spesso a corto di proiettili in una frenetica sparatoria.
Il resto degli accessori scelti sono stati selezionati per aumentarne il danno, la portata, il controllo del rinculo e la mobilità, trasformandolo in una solida SMG che può andare bene anche a media distanza. Ricordatevi comunque che parliamo pur sempre di una bocca da fuoco che offre il meglio di sé negli scontri ravvicinati.
Scrivi un commento