HEXWORKS ha annunciato il lancio di nuovi contenuti gratuiti per Lords of the Fallen, così da celebrare uno dei personaggi più amati dalla community. Il rilascio di “The Way of the Bucket” segue la recente presentazione del piano di contenuti per il 2023 di HEXWORKS e fa parte di una serie di eventi pianificati per l’intera stagione festiva. Inoltre, Lords of the Fallen è ora disponibile con sconti fino al 34% su tutte le piattaforme, a causa del Black Friday.
Gli sviluppatori stanno continuando a lavorare a stretto contatto con la community, in maniera da bilanciare il gioco in base ai feedback ricevuti dai giocatori. A questo proposito, la densità dei nemici è stata ampiamente rivista in ogni sezione del gioco, con alcune aree che ora vedono fino al 30% di nemici in meno. Altri aggiustamenti includono:
- Riduzione dell’accuratezza dei nemici a distanza;
- Rinnovamento di tutti i boss con aumento del livello di difficoltà e nuove mosse;
- Miglioramenti dell’IA.
Il nuovo aggiornamento include una nuova missione, un nuovo set di armi e armature, sei incantesimi e una serie di miglioramenti per quanto riguarda le prestazioni. Infine, il produttore esecutivo di HEXWORKS, Saul Gascon, ha voluto ringraziare la community per la passione mostrata nei confronti di Lords of the Fallen e ha voluto ribadire nuovamente che il team di sviluppo ha intenzione di continuare a supportare il titolo con un ricca roadmap di contenuti post-lancio.
Se volete sapere qualcosa di più riguardo a Lords of the Fallen, qui trovate la nostra recensione completa. Ricordiamo che per il Black Friday il titolo sarà in sconto del 30% nella versione standard per PlayStation 5 e Xbox Series X|S, del 30% nella versione deluxe su Steam e del 34% nella versione standard per PC.
Scrivi un commento