A pochi giorni dall’uscita ufficiale, Avatar: Frontiers of Pandora si è recentemente arricchito di nuovi dettagli, esclusivamente dedicati alla progressione e alla condivisione dei contenuti nel comparto multigiocatore. Come è infatti ben noto, l’avventura di Ubisoft contempla una componente online di stampo cooperativistico che, stando a quanto emerge, consentirà ai giocatori di prendere parte ad una sessione di gioco senza troppi preoccupazioni.
Nelle ultime ore tuttavia, l’editore francese ha diramato un nuovissimo video, atto ad illustrare i bonus di prenotazione a cui i giocatori potranno accedere una volta preordinato il titolo.
I contenuti dedicati agli acquirenti anticipati, garantiscono l’accesso al Pacchetto Erede di Due Mondi, che in include un set armatura esclusivo e una skin per i fucili d’assalto e, esclusivamente ai giocatori PS5, verrà elargito anche il DLC Guerriero Aranahe.
Vi ricordiamo che Avatar: Frontiers of Pandora è previsto per il prossimo 7 dicembre su PC, PS5 e Xbox Series X|S e che purtroppo non godrà del doppiaggio in italiano, ma unicamente della localizzazione dei testi nella nostra lingua madre.
Scrivi un commento