Modern Warfare 3 è finalmente disponibile per PC e console e, nonostante i problemi relativi alle mappe ed alla campagna, promette di offrire il maggior numero possibile di contenuti per i numerosi appassionati sparsi per il mondo.
LEGGI ANCHE: Tutte le nostre guide su Modern Warfare 3
Per cercare di catalizzare il maggior numero possibile di giocatori, Activision ha recentemente avviato un nuovo evento interno al gioco, denominato: “Il ritorno di Makarov”. Tale iniziativa, che perdurerà fino al prossimo venerdì, 1 dicembre, darà la possibilità a chiunque interagirà con le modalità online del titolo di accumulare esperienza al fine di sbloccare, livello dopo livello, diversi bonus.
Da gettoni di doppia esperienza, fino a mimetiche per armi, l’evento promette di arricchire ulteriormente l’offerta proposta dal nuovo prodotto sviluppato da Sledghammer Games (sempre che riusciate a sopportare la controversa caratteristica SBMM).
Da precisare che chiunque possegga la skin dell’operatore Nemesis di Makarov, contenuta nella Vault Edition del gioco, otterrà un incremento di XP ulteriore al termine di ogni partita, così da completare più rapidamente i 10 livelli inclusi.
Scrivi un commento