Come vi avevamo anticipato alcuni giorni fa, la mappa Shipment sta per arrivare su Call of Duty: Modern Warfare 3, ma a quanto pare non dovremo attendere fino all’inizio della Stagione 1 per giocarci.
Apparsa per la prima volta in Call of Duty 4: Modern Warfare, Shipment è la mappa più piccola della storia del franchise. Ambientata in un deposito di container, la mappa è stata riproposta in moltissimi videogiochi della serie, tra cui anche MW2 lo scorso anno. Non sono state diffuse immagini della nuova iterazione di Shipment, ma è probabile che si tratterà appunto della versione di MW2 2022.
Sledgehammer Games, in un Q&A di alcuni giorni fa, aveva confermato che Shipment sarebbe stata inclusa nella Stagione 1 di MW3 come parte della modalità Gunfight, ma i giocatori saranno felici di sapere che la mappa sarà in realtà introdotta nel multiplayer tradizionale a partire dalla prossima settimana,
L’aggiornamento della home page del multiplayer ha infatti rivelato che Shipment sarà introdotta tra 5 giorni da oggi, vale a dire giovedì 30 novembre alle 19:00 ora italiana. La mappa sarà proposta in una speciale playlist chiamata Rustment, che combinerà Rust e Shipment, consentendo ai giocatori di votare su quale mappa giocheranno.
Nello stesso giorno inizerà anche una playlist 24/7 dedicata ad Highrise, altra amatissima mappa del mutiplayer.
MW3 – Primi dettagli della Stagione 1
Nei giorni scorsi, Sledgehammer Games ha annunciato i primi contenuti della Stagione 1 di Call of Duty: Modern Warfare 3, che inizierà il 6 dicembre.
In tale data arriverà anche la nuova mappa di Warzone, già presente su MW3 nella modalità Zombies.
Scrivi un commento