Negli ultimi giorni si sono susseguite diverse informazioni per il franchise di The Last of Us. Dopo infatti la comunicazione della remaster di The Last of Us Parte 2 e degli ultimi aggiornamenti in merito alla serie TV, quest’ultima si è recentemente arricchita di un nuovo dettaglio, che potrebbe far focalizzare meglio il periodo di uscita.
Tramite TheGamer, abbiamo infatti modo di apprendere che la seconda stagione di The Last of Us ha leggermente posticipato le date delle riprese, che dovrebbero avviarsi a febbraio (originariamente erano programmate per gennaio) per poi terminare a settembre 2024.
Tale conoscenza è giunta dalla Director’s Guild of Canada, che riporta le riprese della seconda serie di “Mega Sword” (nome in codice della serie) fissate tra il 20 febbraio ed il 9 settembre. Questo va ulteriormente a consolidare l’uscita per il 2025 inoltrato (salvo imprevisti).
Secondo alcune voci, tale “ritardo” sarebbe da imputare all’accettazione da parte di Pedro Pascal (Joel) del ruolo di Reed Richards nel film dedicato ai Fantastici Quattro.
Non ci resta quindi altro da fare che attendere, in modo da avere aggiornamenti ancora più ufficiali sulla questione.
Scrivi un commento