Marvel’s Spider-Man 2 è finalmente giunto tra noi, ottenendo risultati eccezionali da parte di critica e pubblico. La nuova avventura di Peter Parker e Miles Morales ha infatti saputo migliorare sotto quasi ogni aspetto il capitolo precedente, diventando la vera punta di diamante di questa ultima parte di 2023 (come dimostra anche la nostra recensione).
Nelle recenti ore tuttavia si è fatto largo un’indiscrezione non da poco, che vedrebbe un DLC interamente dedicato a Venom potenzialmente in arrivo. Durante un panel del Fan Expo di San Francisco infatti, Tony Todd, l’attore che interpreta il simbionte nel gioco, ha affermato che solo il 10% dei dialoghi registrati per il personaggio è stato utilizzato da Insomniac Games all’interno del gioco attuale.
Marvel’s Spider-Man | Cinque villain che sarebbero perfetti per il terzo capitolo
Ma non è tutto: Todd ha anche svelato che una parte delle battute prodotte riguardano delle scene che vedono Miles indossare un costume da Simbionte. Naturalmente queste indiscrezioni (che come tali vanno prese) possono significare anche un taglio in corsa da parte della software house californiana, non solo un ipotetico sviluppo di un’espansione dedicata.
Ciononostante, non ci resta altro da fare che attendere eventuali aggiornamenti ufficiali in merito.
Scrivi un commento