Home Videogiochi News Dragon’s Dogma 2: confermato il ritorno dei Telecristalli per il viaggio rapido

Dragon’s Dogma 2: confermato il ritorno dei Telecristalli per il viaggio rapido

PlayStation Showcase dello scorso maggio ha svelato le produzioni in arrivo sulla console ammiraglia Sony e sul nuovissimo visore della casa nipponica. Uno dei protagonisti indiscussi dell’evento è stato senza dubbio Dragon’s Dogma 2, che è tornato a far parlare di sé per mezzo di un’informazione ufficiale diramata direttamente da Capcom.

Tramite un post sui propri canali social infatti, la casa di Osaka ha condiviso una brevissima clip di gioco atta ad illustrare il ritorno dei Telecristalli, ossia quegli strumenti utili per viaggiare rapidamente da un punto ad un altro della imponente mappa di gioco presente. Posizionabili a piacimento da parte dei giocatori (anche se con diverse limitazioni, tra le quali il peso ed il numero limitato), i peculiari oggetti sono pronti a tornare anche in Dragon’s Dogma 2 (anche se al momento non sappiamo bene se godranno delle stesse caratteristiche del predecessore o meno).

Sicuramente ne sapremo di più il prossimo 28 novembre alle ore 22:00 nostrane, visto e considerato che Capcom terrà una presentazione ufficiale del gioco, che potrebbe addirittura contenere la data di uscita definitiva.

Mosso dal performante RE Engine, Dragon’s Dogma 2 si è presentato già in maniera sontuosa, con un comparto illuminazione di prim’ordine e una pulizia estetica strabiliante.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Astro Bot conquista il mercato dei platform 3D: un successo senza precedenti, Super Mario escluso

Il mondo dei videogiochi è in costante fermento, con titoli che nascono...

Silent Hill 2 Remake | Guida ai finali

Silent Hill 2 Remake è finalmente giunto tra noi e, da buon...

Xbox si prepara a espandere il cloud gaming oltre Game Pass

Nel 2020, Microsoft ha lanciato Xbox Cloud Gaming e ha consentito ai...

GTA 6 su PC? L’attesa potrebbe durare fino al 2027

Giocatori PC, sedetevi comodi e tranquilli, manca ancora moltissimo all’arrivo di GTA...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425