Negli scorsi giorni ha letteralmente impazzato nel web un annuncio di lavoro secondo il quale Wonder Woman, il titolo in sviluppo presso Monolith, rientrerebbe nella sempre più affollata formula dei giochi live service (fortunatamente poi smentita direttamente da Warner Bros.)
Wonder Woman è stato presentato durante i The Game Awards del 2021 (ecco le nomination della nuova edizione che si terrà a dicembre), dove è stato descritto un gioco d’azione open world per giocatore singolo. Nelle recenti ore tuttavia si sono aggiunte nuove informazioni in merito, grazie al noto insider Nick Baker, che ha deciso di svelare qualche possibile dettaglio sulla produzione.
Baker ha affermato che Wonder Woman sarà simile a God of War in diversi aspetti e che Monolith sta cercando di fare in modo che giri anche a 60 fps, grazie all’introduzione della performance mode.
Ecco le parole pronunciate da Baker durante un podcast:
In questo momento il gioco va a 30 fps, ma stanno facendo di tutto per introdurre una modalità prestazioni che lo porti a 60 fps, visto che come sappiamo Gotham Knights non aveva questa funzionalità. Dal lato grafico, Wonder Woman sarà invece simile a Gotham Knights.
(Rumor) Shpeshal Nick has heard new info on Monolith's Wonder Woman game
Currently runs at 30 FPS, but they want a 60FPS performance mode
It's visuals are similar to Gotham Knights but probably better
You defeat mobs, bosses, mini-bosses, and stuff. There are chests and loot… pic.twitter.com/RBQBOdrdvK
— Idle Sloth💙💛 (@IdleSloth84_) November 26, 2023
Attendiamo ovviamente conferme da parte di Warner Bros e Monolith, ma indubbiamente queste indiscrezioni si rivelano più che interessanti per il titolo dedicato a Diana.
Scrivi un commento