Piacevole iniziativa da parte di Ubisoft quest’oggi, che festeggia il Cyber Monday 2023 regalando ai suoi fan un noto gioco della serie Assassin’s Creed.
Come da tradizione, dopo il Black Friday arriva il Cyber Monday, un altro giorno di promozioni dedicate, anche, al mondo dei videogiochi. Su Amazon potete ad esempio trovare ancora alcune offerte per le prossime ore, che includono giochi come Star Wars Jedi: Survivor, Mortal Kombat 1 e Assassin’s Creed: Mirage. Qui trovate le offerte.
A proposito di Assassin’s Creed, ecco che Ubisoft si rende protagonista di un’iniziativa degna di nota, che consente a tutti gli utenti interessare di aggiungere alla propria libreria un gioco della popolare serie senza alcuna spesa.
L’azienda francese ha infatti deciso di regalare a tutti i giocatori interessati Assassin’s Creed. Syndicate. Pubblicato nel 2015, Syndicate era ambientato a Londra, nel 1868, in piena epoca vittoriana. I protagonisti sono i gemelli Jacob e Evie Frye, che dovranno guidare la rivoluzione popolare scoppiata a causa dell’oppressione della popolazione da parte dei ricchi industriali.
Si trattò anche dell’ultimo gioco di stampo classico per il franchise (almeno fino a Mirage di quest’anno), prima della deriva open world GDR attuata con Assassin’s Creed: Origins.
L’offerta è purtroppo limitata ai giocatori PC: dovrete raggiungere dal seguente link il sito ufficiale di Ubisoft Connect PC ed eseguire l’accesso con il vostro account; a quel punto, Syndicate sarà automaticamente aggiunto alla vostra libreria digitale, e sarà di vostra proprietà per sempre.
L’iniziativa è iniziata da poche ore, e sarà attiva fino al 6 dicembre. Ecco il messaggio di Ubisoft:
Ubisoft è lieta di offrirti Assassin’s Creed Syndicate. Puoi riscattare il tuo gioco gratuito dal giorno 27 novembre alle 14:00 fino al giorno 6 dicembre alle 14:00 (ora locale) e potrai giocarci in qualsiasi momento!
- NUOVO UBISOFT 300076837 PS4 ASSASSINS CREED SYNDICATE PS4 ASSASSINS CREED SYNDICATE
Scrivi un commento