A pochissime ore dallo showcase ufficiale di Capcom dedicato proprio a Dragon’s Dogma 2, Steam la combina grossa. Sul portale di Valve sono infatti apparse la data di uscita e i bonus preorder dell’attesissimo titolo, che vi riportiamo di seguito.
Mosso dal performante RE Engine, Dragon’s Dogma 2 si è presentato già in maniera sontuosa, con un comparto illuminazione di prim’ordine e una pulizia estetica strabiliante. Gli occhi dei fan attendono con ansia di rivedere il gioco questa sera, ma intanto Steam ha anticipato l’annuncio di Capcom per quanto riguarda la data di uscita.
Stando a quanto riferito dai curatori della pagina Steam di Dragon’s Dogma 2, il nuovo capitolo dell’apprezzata serie ruolistica di Capcom uscirà il 22 marzo 2024 su PC – e quasi certamente in contemporanea con le versioni PlayStation 5 e Xbox Series X|S.
Svelati anche i bonus preorder per la versione standard PC, che dovrebbero essere gli stessi per console: si parla di Set di quattro armi scelte; a questi, si aggiungono anche Anello della Serenità e “Pacchetto per nuovi avventurieri – Parti con il piede giusto” per coloro che opteranno per la versione Deluxe.
Il pacchetto per nuovi avventurieri conterrà un set da campeggio per esploratori, le musiche di Dragon’s Dogma, il segnale di fumo attira-arpie, il Pendente dell’Affetto, l’Incenso dell’Ambivalenza, la Chiave provvisoria di Prigione, la modifica per il personaggio ‘Arte della Metamorfosi’, un Cuore di Drago per riportare in vita i caduti e 1500 Cristalli della Faglia.
Pre-order bonus and Deluxe Edition: pic.twitter.com/fJuTYJeCu4
— Gematsu (@gematsu) November 28, 2023
Scrivi un commento