Mentre Warner Bros. continua la campagna promozionale di Suicide Squad: Kill the Justice League (ecco l’ultimo trailer dedicato a Captain Boomerang), l’universo narrativo del franchise sta per rivitalizzarsi.
Nelle scorse ore è stato pubblicato il trailer di lancio della versione Nintendo Switch di Batman Arkham Trilogy, la raccolta dei tre videogiochi della saga di Rocksteady Studios pubblicati su altre piattaforme in precedenza. La collection include Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City e Batman: Arkham Knight.
C’è anche una piccola sorpresa extra. Con la riedizione, in Batman: Arkham Knight sarà disponibile anche il costume indossato da Robert Pattinson in The Batman. Il costume sarà disponibile dal 15 dicembre anche sulle versioni PS4, Xbox One e PC del gioco. Le riprese del sequel inizieranno il prossimo anno.
Ricordiamo che nella cartuccia Switch sarà incluso solo Batman: Arkham Asylum, primo capitolo della trilogia. I restanti due giochi saranno infatti accessibili tramite download.
Scrivi un commento