Piacevole sorpresa quest’oggi per gli abbonati a Xbox Game Pass. Senza alcun avviso, infatti, Microsoft ha introdotto due nuovi videogiochi all’interno del catalogo, uno dei quali è stato pubblicato solo pochi mesi fa.
Nella notte appena trascorsa, Microsoft ha infatti aggiunto a sorpresa due nuovi videogiochi al suo servizio. Vista la mancanza di avvisi da parte dei profili social di Game Pass, che solitamente anticipano i giochi in arrivo nel prossimo periodo, è possibile che si tratti di un errore (forse i giochi erano previsti per un lancio a sorpresa in occasione dei TGA 2023, che si terranno la prossima settimana?) che sarà però probabilmente mantenuto – [AGGIORNAMENTO: Nel pomeriggio, Mircrosoft ha confermato i nuovi giochi di dicembre su Game Pass].
Da oggi, tutti gli abbonati a Xbox Game Pass e PC Game Pass possono giocare a Remnant: From the Ashes e Remnant 2, i due giochi sparatutto souls-like di Gunfire Games e Gearbox.
Il secondo capitolo della serie action è stato lanciato solo pochi mesi fa (ecco la nostra recensione), rivelando un interessante prodotto che rielabora le dinamiche dei titoli souls in chiave sparatutto. Nella pagina dedicata a Remnant 2, potete anche trovare una serie di guide utili al gioco. Pochi giorni fa è arrivata una nuova patch.
Remnant: From the Ashes è stato invece pubblicato originariamente nel 2019, ottenendo un buon successo. Se siete interessati, ecco le principali differenze tra i due giochi della serie.
- Esplora un ampio catalogo con centinaia di giochi di qualità per PC e console, Divertiti con i giochi o i successi amati di sempre, tra cui: FIFA23, Minecraft Legends, Redfall, con tantissimi titoli aggiunti continuamente troverai sempre qualcosa di nuovo a cui giocare
- Unisciti all'eterno conflitto fra il Paradiso Celeste e gli Inferi Fiammeggianti con Diablo IV ora disponibile su Game Pass, ma il divertimento non finisce qui, con nuovi titoli aggiunti continuamente troverai sempre qualcosa a cui giocare come ad esempio il nuovo Palworld (Game Preview) e molti altri ancora
Scrivi un commento