Hades 2 ha rappresentato una delle sorprese bomba degli scorsi The Game Awards, questo è assolutamente innegabile. Dopo il trailer introduttivo al progetto, Supergiant Games ha passato queste ultime settimane abbastanza in sordina, probabilmente per lavorare a testa bassa sull’atteso prodotto rogue-like (ancora orfano di una data di uscita).
Nelle ultime ore tuttavia, in occasione del PC Gaming Show, la casa di sviluppo ha condiviso un nuovo brevissimo trailer della produzione, che ha lasciato, data la sua brevità, parecchio delusi gli appassionati. Nella clip infatti vengono mostrati in circa 30 secondi alcuni spezzoni di gameplay e qualche dialogo di gioco, evitando di conseguenza qualsiasi altro tipo di approfondimento sulle meccaniche.
Naturalmente questo è il primo tassello di un iter che porterà il titolo alla sua release ufficiale, che a questo punto appare sempre più probabile verso fine 2024 se non addirittura il 2025. Non ci resta quindi altro da fare che attendere con pazienza altri aggiornamenti in merito, che potrebbero arrivare in occasione dei prossimi TGA.
Scrivi un commento