Microsoft ha annuciato le novità di Xbox Game Pass per la prima metà del mese di dicembre, con il servizio in abbonamento disponibile su Xbox Series X|S, Xbox One, PC, mobile e smart TV Samsung che si arricchirà di varie novità.
Partiamo con le novità di Xbox Game Pass Core (trovate qui i dettagli. ), servizio che sostanzialmente ha preso il posto del fu Games with Gold di Microsoft. Dal 6 dicembre, gli abbonati avranno a disposizione due nuovi titoli, Chivalry 2 e Totally Reliable Delivery Service. Il primo è uno slasher in prima persona multipalyer, mentre il secondo è un simpatico titolo indie nel quale dovremo consegnare carichi con il nostro camion.
Passeo a Xbox Game Pass e PC Game Pass, le novità di dicembre sono molto interessanti. Oltre ai due Remnant, già disponibili a sorpresa da ieri, spicca la presenza di Far Cry 6 di Ubisoft, di cui l’azienda francese sta sviluppeo ben due nuovi capitoli. Qui trovate maggiori dettagli.
Buona la presenza di World War Z: Aftermath, lo shooter survival ispirato al celebre film con Brad Pitt, mentre la follia dilagante di Goat Simulator 3 è pronta a sbarcare sul servizio di casa Microsoft. In fatto di storiche icone, poi, segnaliamo l’arrivo di Rise of the Tomb Raider, il sequel della serie reboot di Lara Croft. A tal proposito, ricordiamo che nel 2024 arriverà l’edizione rimasterizzata dei primi tre giochi della serie.
Ecco le aggiunte di Xbox Game Pass per le prossime settimane:
- Remnant: From the Ashes (Cloud, Console, e PC), già disponibile
- Remnant II (Cloud, PC, Xbox Series X|S), già disponibile
- Spirit of the North (Cloud, Console, e PC), già disponibile
- SteamWorld Build (Cloud, Console, e PC), già disponibile
- Clone Drone in the Danger Zone (Cloud, PC, e Xbox Series X|S), dal 5 dicembre
- Rise of the Tomb Raider (Cloud, Console, e PC), dal 5 dicembre
- While the Iron’s Hot (Cloud, Console, e PC), dal 5 dicembre
- World War Z: Aftermath (Cloud, Console, e PC), dal 5 dicembre
- Goat Simulator 3 (Cloud, PC, e Xbox Series X|S), dal 7 dicembre
- Against the Storm (PC), dall’8 dicembre
- Tin Hearts (Cloud, Console, e PC), dal 12 dicembre
- Far Cry 6 (Cloud, Console, e PC), dal 14 dicembre
Scrivi un commento