In occasione dei dieci anni dal rilascio, i ragazzi di Iron Galaxy hanno deciso di rilasciato una nuova versione dedicata a Killer Instinct, reboot della storica serie picchiaduro arrivato nel novembre 2013 in esclusiva Xbox One.
La nuova versione, chiamata Anniversary Edition, include un aggiornamento importante che va a sistemare e bilanciare gran parte del gameplay, creando di fatto un titolo ancora più performante.
Ovviamente tutti i possessori della Definitive Edition potranno scaricare gratuitamente la nuova versione che, di fatto, andrà a sostituire completamente la vecchia edizione.
I nuovi utenti potranno invece acquistare direttamente l’Anniversary Edition nel Microsoft Store. Al momento però sembra che le versioni classiche di Killer Instict 1 e 2 non siano incluse. Ciò nonostante, i possessori della Definitive Edition potranno comunque scaricarli in ogni momento.
Le novità non finiscono qui perchè Iron Galaxy ha anche pubblicato una versione free to play, che conterrà una serie ristretta di personaggi a rotazione che permetterà ai potenziali acquirenti di provare il gioco.
Insomma ci troviamo di fronte ad un’iniziativa veramente apprezzata, considerando che la software house americana ha deciso di supportare il proprio giochi a dieci anni di distanza dal rilascio. E chissà che nei prossimi mesi non sia annunciato un sequel del picchiaduro. Non ci resta che attendere.
Scrivi un commento