La presentazione ufficiale di GTA 6 è fissata per martedì 5 dicembre, e la febbre continua a salire. Il post di Rockstar Games che rimanda al primo trailer è diventato il post con più Mi Piace nella storia di X in poche ore, e il mondo dei videogiochi sta ora aspettando di vedere le prime sequenze ufficiali del gioco.
A quanto pare, però, qualcuno ha deciso di anticipare il reveal. Nelle scorse ore sono infatti giunti in rete presunti filmati di gameplay di GTA 6, caricati inizialmente su TikTok dall’utente azzarossi. Dopo quel momento, l’utente in questione ha reso privato il suo account, ma il filmato è stato online abbastanza a lungo da finire in rete su altri social network.
Ebbene, proprio dal medesimo profilo sono trapelate nelle recenti ore nuovissime informazioni in merito alla potenziale finestra di uscita di GTA 6, che sembrerebbe fissata per l’autunno del 2024. Stando all’indiscrezione (per la quale consigliamo di prendere le dovute pinze) i preorder dovrebbero partire immediatamente dopo la pubblicazione del trailer del 5 dicembre.
More:
– He posted the video just because it would be ‘useless’ after the trailer.
– 70% of buildings will be enterable
– Launch in fall 2024.
– Described the leak as nothing substantial that wouldn’t cause harm to the developer.
– Pre-orders go live after the trailer. pic.twitter.com/4HF8Oqb4hJ— GTA 6 Trailer Countdown ⏳ (@GTAVI_Countdown) December 3, 2023
Oltre al periodo di rilascio, la fonte ha svelato che l’ambientazione GTA 6 sarà due volte più grande di Los Santos e che sarà composta da tre città principali e quattro minori, tutte accomunate da un enorme lago al centro della mappa.
GTA 6: rumor, notizie ufficiali e molto altro
A novembre, Rockstar Games ha finalmente annunciato che il reveal di GTA 6 è vicinissimo. Il primo trailer sarà infatti mostrato il 5 dicembre, e finalmente vedremo in azione il gioco atteso da oltre dieci anni.
Si rincorrono così in continuazione leak e indiscrezioni che vanno dalle attività secondarie previste per il gioco fino alla nuova evoluzione di GTA Online. L’attore di Michael in GTA 5, poi, ha suggerito che il personaggio potrebbe fare il suo ritorno nel nuovo capitolo, mentre una delle doppiatrici associate da tempo al progetto ha smentito di essere in GTA 6, anche se le sue dichiarazioni sono secondo molti utenti una semplice smentita di circostanza.
Tengono banco poi le dichiarazioni di Strauss Zelnick, CEO di Take-Two Interactive, il quale ha affermato che il prezzo di lancio di GTA 6 potrebbe essere molto più alto di quello di altri videogiochi AAA attualmente sul mercato. In ogni caso, Rockstar Games si sta preparando al grande annuncio, avendo rimesso a lucido il suo sito ufficiale.
Parlando del franchise, vi ricordiamo che tre celebri giochi della serie stanno per arrivare su Netflix. Ecco i dettagli.
Scrivi un commento