The Last of Us è diventata una serie poliedrica da qualche mese a questa parte. Dopo il rilascio dell’attesissima serie TV (anche in formato home video), una nuova informazione sta aleggiando sul web in queste ore in merito alla tanto vociferata Parte 3. L’indiscrezione sembra però andare in senso opposto rispetto a quelle del passato, raffreddando non di poco gli entusiasmi relativi al terzo capitolo videoludico della saga,
Stando a quanto riportato recentemente da Jeffrey Pierce, doppiatore di Tommy Miller (il fratello di Joel), Naughty Dog non ha ancora alcuna sceneggiatura pronta, suggerendo quindi la fase più che embrionale del progetto. Pierce ha infatti risposto alla domanda affermando che The Last of Us Parte 3 non è avviato in alcun modo dal lato produttivo, al punto che non vi è ancora un canovaccio narrativo ben definito.
L’attore ha quindi terminato esternando il fatto che non è stato ancora coinvolto nella produzione e che spera di saperne di più al più presto. Per quanto la cosa potrebbe trovare spiegazione nell’assenza del personaggio all’interno della terza interazione del brand, attendiamo informazioni ufficiali da parte della casa dei cagnacci per farci un’idea più chiara, anche se al momento la software house pare quasi unicamente concentrata su The Last of Us Parte 2 Remastered.
Scrivi un commento