Activision prepara il lancio della Stagione 1 di Call of Duty che avverrà tra poche ore, ma da subito gli utenti possono scaricare in anticipo la patch 1.034 del gioco.
L’aggiornamento 1.034 di Call Of Duty Modern Warfare 3 è disponibile per il download su PS4, PS5, PC e Xbox One, e ha un peso di circa 38 GB. L’aggiornamento della Stagione 1 porta un enorme calo di nuovi contenuti tra cui mappe, modalità, armi e l’integrazione di una nuova mappa chiamata Urzikstan. Oltre a questo, la patch 1.34 di COD Modern Warfare 3 include anche correzioni di stabilità.
[AGG. 16:45] Vi segnaliamo tuttavia che l’aggiornamento, in questo momento, non risulta scaricabile da tutti gli utenti Xbox e PC. È probabile che si tratti, come già accaduto in passato, di un rilascio graduale della patch per evitare sovraccarichi.
Al momento non sappiamo quali correzioni siano state effettuate in particolare, ma Activision ha già annunciato nei giorni scorsi tutte le novità della Stagione 1 tra cui armi, modalità, la mappa Urzikstan per Warzone e molto altro ancora.
Anche la modalità MW Zombies sarà arricchita con inediti contenuti. Qui trovate il trailer dedicato alla Stagione 1 di MWZ.
Ricordiamo infine che, come comunicato da Activision, nel corso della Stagione 1 scopriremo molto di più sul funzionamento del SBMM, il sistema di matchmaking che continua a far discutere. Ecco alcuni video esplicativi che mostrano gli effetti dell’algoritmo.
Scrivi un commento