Nintendo ha annunciato ufficialmente che l’amiibo di Sora, il protagonista della serie Kingdom Hearts e ultimo personaggio aggiuntivo di Super Smash Bros. Ultimate, sarà disponibile dal 16 febbraio 2024.
Dopo tanta attesa, finalmente anche Sora è pronto a entrare nella collezione degli appassionati di Amiibo. Essendo l’ultimo personaggio del roster di Super Smash Bros. Ultimate, Sora andrà a rappresentare una svolta importante per i collezionabili di Nintendo, diventando inoltre il primo personaggio Disney ad avere un Amiibo.
Il protagonista della saga di Kingdom Hearts, creata da Tetsuya Nomura, sarà rappresentato nella sua originale versione dal primo gioco della serie, con i tradizionali abiti bianchi e rossi e il Keyblade Catena Regale.
Al momento, su Amazon l’amiibo risulta non disponibile al preorder (cosa che invece era possibile alcune settimane fa). Ci aspettiamo un aggiornamento della pagina nelle prossime ore, forse con la riapertura delle prenotazioni.
A proposito della serie, il creatore Sakurai ha espresso preoccupazioni sul futuro di Smash Bros, specie considerando quanto Ultimate sia diventato immenso nel corso degli anni.
Scrivi un commento