Mentre sono da poco arrivati i nuovi giochi di PS Plus Essential per il mese di dicembre, tra i quali anche un titolo al day one, scopriamo la lista dei giochi presenti nel catalogo che presto abbandoneranno il servizio.
Come ogni mese, il catalogo di PS Plus aggiunge e rimuove contenuti, in un processo naturale e continuo che da sempre caratterizza i servizi come quello di casa Sony. Da gennaio 2024 (probabilmente da martedì 16, giorno di aggiornamento del catalogo), in particolare, vari giochi lasceranno il catalogo di PS Plus Extra e Premium, e ciò significa che avete ancora circa venti giorni per recuperarli o portarli a termine prima della rimozione.
Il più noto è It Takes Two, lo splendido platform indie per due giocatori di Hazelight Studios vincitore di molti premi GOTY nell’anno della sua uscita. Si tratta di un titolo magico e profondo, dedicato al viaggio di due genitori che riscoprono quanto il loro matrimonio possa ancora essere salvato.
I giocatori PS Plus saluteranno anche Devil May Cry 5, l’ultimo capitolo della serie Capcom, così come gli ottimi SnowRunner e JETT: The Far Shore.
Ecco i giochi che lasceranno PS Plus Extra e Premium a gennaio 2024:
- It Takes Two (PS4, PS5)
- Devil May Cry 5 (PS4)
- Devil May Cry 5 Special Edition (PS5)
- SnowRunner (PS4, PS5)
- JETT: The Far Shore + Given Time (PS4, PS5)
- OMNO (PS4)
- Pillars of Eternity II: Deadfire – Ultimate Edition (PS4)
- The MISSING: J.J. Macfield and the Island of Memories (PS4)
- Mitsurugi Kamui Hikae (PS4)
Scrivi un commento