Diverse fonti vicine a Deadline hanno confermato che la quinta e ultima stagione di Stranger Things entrerà in produzione a gennaio 2024. L’avvio dei lavori non è ancora definito ufficialmente, ma secondo quanto riferito, la data di inizio è prevista tra il 5 e l’8 gennaio del prossimo anno..
Si ritiene che i membri del cast siano attualmente ad Atlanta, dove sono state girate le stagioni precedenti dello show. Si dice che le letture da tavolo avvengano nel periodo che precede il Natale, con la produzione che dovrebbe iniziare a pieno ritmo a gennaio.
Potresti ricordare che la quinta stagione sarebbe dovuta entrare in produzione a maggio, ma ha avuto un ostacolo sulla strada a causa dello sciopero della WGA. Incrociamo le dita ora che le cose andranno bene, in modo che l’ultima stagione dello spettacolo arrivi sui nostri schermi il prima possibile.
In Stranger Things 5, come già confermato da tempo, il personaggio di Will (Noah Schnapp) tornerà a essere uno dei protagonisti principali della narrazione.
L’uscita di Stranger Things 5 è al momento ancora pianificata per il 2024, ma non si esclude un rinvio all’anno successivo visti i problemi produttivi.
Scrivi un commento