Modern Warfare 3 è finalmente disponibile per PC e console e, nonostante i problemi relativi alle mappe ed alla campagna, promette di offrire il maggior numero possibile di contenuti per i numerosi appassionati sparsi per il mondo.
LEGGI ANCHE: Tutte le nostre guide su Modern Warfare 3
Per cercare di catalizzare il maggior numero possibile di giocatori, Activision è pronta ad avviare un nuovo evento interno al gioco, denominato: “Dune: prova di potere”.
Tale iniziativa, che inizierà domani 13 dicembre e perdurerà fino al prossimo mercoledì, 20 dicembre, darà la possibilità a chiunque interagirà con le modalità online del titolo di completare determinate missioni al fine di sbloccare diversi bonus. Queste possono essere completate sia nel multigiocatore che in zombies, ed avranno appunto richieste diverse a seconda della modalità preferita.
Da gettoni di doppia esperienza, fino a mimetiche per armi, l’evento promette di arricchire ulteriormente l’offerta proposta dal nuovo prodotto sviluppato da Sledghammer Games (sempre che riusciate a sopportare la controversa caratteristica SBMM).
Scrivi un commento