Marvel’s Spider-Man 2 è finalmente giunto tra noi, ottenendo risultati eccezionali da parte di critica e pubblico. La nuova avventura di Peter Parker e Miles Morales ha infatti saputo migliorare sotto quasi ogni aspetto il capitolo precedente, diventando la vera punta di diamante di questa ultima parte di 2023 (come dimostra anche la nostra recensione).
Ciononostante, questo non è certo uno dei migliori periodi per Insomniac Games. Dopo infatti il più che serio attacco hacker che lo studio ha subìto, nelle recenti ore è giunta una nuova comunicazione in merito all’ultimo progetto rilasciato.
Pur non avendo collegamenti diretti con la questione violazione, la casa di sviluppo americana ha annunciato che il grosso aggiornamento previsto per Marvel’s Spider-Man 2, atto ad includere tra le altre cose il New Game+, è stato rinviato al 2024. Le cause esternate dalla compagnia riguardano principalmente dei test ancora da effettuare sulla imponente patch, che richiedono più tempo del previsto.
Purtroppo Insomniac non ha dato alcuna data o periodo più specifico per la pubblicazione dell’update, di conseguenza non dobbiamo fare altro che attendere ulteriori comunicazioni in merito.
#SpiderMan2PS5 #BeGreaterTogether pic.twitter.com/PgsE4gXSO1
— Insomniac Games (@insomniacgames) December 13, 2023
Scrivi un commento