Tramite un comunicato, Warner Bros. ha annunciato che Quan Chi e la Stagione 3 sono ora disponibili in Mortal Kombat 1, l’acclamato titolo picchiaduro sviluppato da Netherrealm Studios.
In particolare, la Stagione 3 denominata “Il Criomante” vede l’aggiunta di nuovi contenuti, soprattutto per quanto riguarda la modalità invasioni. Questa volta il boss principale da sconfiggere sarà Sub-Zero. Per poterlo sconfiggere però, dovremo affrontare tante nuove sfide, boss secondari e battaglie con modificatori.
Ovviamente saranno aggiunte anche nuove skin, sbloccabili tramite la Lega Kombat o in modalità invasioni. Tra queste segnaliamo: Sub-Zero determinazione glaciale, Kitana edaniana glaciale, Geras storia invernale, Tanya guardiana del freddo, Johhny Cage bottegaio veloce e Scorpion fiamma criogenica.
Ma non finisce qui perchè in Mortal Kombat 1 è arrivato anche un nuovo personaggio giocabile. Stiamo parlando di Quan Chi, lo stregone del Regno Occulto che già ha fatto la sua apparizione nella modalità storia del gioco.
Il personaggio è già disponibile per tutti i possessori del Kombat Pack mentre chi non possiede il Pass potrà acquistarlo a partire dal prossimo 21 dicembre.
Scrivi un commento