Home Videogiochi News James Gunn rivela che l’ArkhamVerse di Rocksteady potrebbe proseguire in futuro

James Gunn rivela che l’ArkhamVerse di Rocksteady potrebbe proseguire in futuro

Con Suicide Squad: Kill the Justice League in uscita il prossimo anno, l’ArkhamVerse di Rocksteady Studios tornerà in attività dopo oltre 8 anni. Questo universo, tuttavia, ha ancora grande potenziale, come spiega il capo dei DC Studios James Gunn.

In un messaggio condiviso su Thread (ricordate di seguire il nostro profilo!), Gunn ha detto di essere molto entusiasta di Suicide Squad: Kill the Justice League, e spera che in futuro ci saranno più titoli ambientati in questo universo. Accompagnando questo messaggio, Gunn ha comunque sottolineato che al momento “non ci sono piani” per il futuro dell’ArkhamVerse.

La notizia apre a scenari interessanti, ma è anche vero che per un nuovo progetto dell’ArkhamVerse potremmo dover aspettare molto tempo. Il titolo dedicato alla Suicide Squad ha impiegato quasi 8 anni di lavoro in Rocksteady, con Batman: Arkham Knight pubblicato nel lontano 2015.

Oltre a ciò, Rocksteady ha già confermato che supporterà Suicide Squad a lungo termine con nuovi personaggi e contenuti aggiuntivi dopo il rilascio. Pertanto, sembra che potrebbe volerci molto tempo prima che venga realizzato un altro gioco dell’ArkhamVerse, ma le parole di Gunn indicano comunque l’intenzione di proseguire questo mondo.

Ricordiamo che Suicide Squad: Kill the Justice League sarà disponibile in tutto il mondo il 2 febbraio 2024, per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC (Steam ed Epic Games Store).

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Per il director di Baldur’s Gate 3, il genere single-player è tutt’altro che morto

Negli ultimi anni, l’industria videoludica ha vissuto una trasformazione profonda, con un...

Shattered Veil è la prossima mappa di Black Ops 6 Zombies: ecco quello che sappiamo

Treyarch ha annunciato che la prossima mappa della modalità Zombies di Call...

Space Marine 2 ha stupito anche il CEO di Saber: “Non pensavo avrebbe venduto 6 milioni di copie”

Warhammer 40,000: Space Marine 2 si è rivelato un enorme successo quando...

I creatori di Split Fiction sono già al lavoro sul prossimo gioco

Il team Hazelight non si ferma mai: fresco del successo travolgente di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425