Anche su Call of Duty c’è aria di Natale. L’evento CODMAS inizia oggi su Modern Warfare 3 e Warzone, portando nuove mappe stagionali, modalità, una serie di premi unici e molto altro ancora in Modern Warfare III Multiplayer, Zombies e Call of Duty: Warzone.
L’evento CODMAS si svolgerà dal 19 dicembre alle 19:00 al 3 gennaio alle 17:00 e comprende una sfida a tempo limitato insieme a speciali attività di gioco e aggiornamenti delle mappe in Multiplayer, Zombies e Call of Duty: Warzone.
Non finisce qui, perché subito dopo CODMAS sarà la volta di Vortex! Activision ha infatti annunciato che dal 3 al 17 gennaio si terrà un altro evento festivo, nel quale debutteranno altri contenuti dedicati.
CODMAS: Nuove mappe e modalità
CODMAS porta due reskin della mappa a tema natalizio con Shipmas e Hangover, oltre a Infectious Holiday e Snowfight come una svolta su due modalità party preferite dai fan.
Shipmas è ovviamente una reskin di Shipment, interamente addobbata a tema natalizio con un particolare tema glaciale. Hangover è invece una rivisitazione festiva di Highrise, dove il tetto del grattacielo che fa da sfondo alla mappa è teatro di un grande party di capodanno.
Infectious Holiday è invece una modalità nella quale ogni lobby è piena di operatori di Babbo Natale. I giocatori infetti si trasformeranno nella skin Zombie Santa. Si passa poi a Snowfight, variante di Gunfight nella quale i primi due round vengono decisi da una battaglia a palle di neve. Dopo il ritorno degli equipaggiamenti regolari nel terzo round, i giocatori possono ancora saccheggiare le palle di neve posizionate sulla mappa.
CODMAS Zombies
Anche la modalità Zombies di Modern Warfare 3 avrà qualche simpatico richiamo al Natale. Sono stati infatti inseriti nuovi modelli nemici stagionali e musica di sottofondo aggiornata e raccogli palle di neve sulla mappa, che possono essere utilizzate per lanciare attacchi mortali.
CODMAS: le novità per Warzone
Giocando alla playlist Slay Ride Resurgence a tempo limitato durante l’evento CODMAS su Warzone, avrete la possibilità di guadagnare bottini di alta qualità decorando alberi e affrontando Babbo Natale in un’imboscata a bordo del treno che attraversa l’Urzikstan.
Arriva poi l’evento in game Deck the Halls, alcuni punti di cattura a tema albero di Natale all’interno di Slay Ride Resurgence. Stando vicino all’albero senza avversari nelle vicinanze inizierà la decorazione festiva. L’albero può essere aggiornato al livello 2 o diventare completamente decorato al livello 3, migliorando il valore del bottino. Più decorato sarà il tuo albero, migliori saranno le armi, le serie di uccisioni e il denaro di gioco che guadagnerete in cambio.
Vortex: altre nuove mappe!
Come anticipato, dal 3 al 17 gennaio MW3 sarà protagonista di un altro evento, chiamato Vortex. In questo evento, i giocatori avanzeranno attraverso le 15 ricompense disponibili giocando nelle mappe a tema Vortex Tetanus, Satan’s Quarry e Sporeyard.
Si tratta delle rivisitazioni rispettivamente di Rust, Quarry e Scrapyard, riproposte con skin a tema demoniaco.
Scrivi un commento