Valorant, lo sparatutto free to play di Riot, sta per accogliere la sua prima arma inedita dopo oltre tre anni dall’uscita del gioco.
Valorant Episodio 7 Atto 3 si sta avvicinando, e molti membri della community si stanno preparando per ciò che verrà con il lancio dell’episodio 8. Riot ha anche introdotto diverse modifiche al bilanciamento durante l’episodio 7, aggiornando anche il meta delle armi.
Il meta non viene modificato costantemente, anche perché dall’uscita nell’estate 2020 non sono mai arrivati contenuti inediti relativi alle armi. Tuttavia, le indiscrezioni emerse dalla versione cinese del gioco suggeriscono che presto i giocatori potrebbero ottenere una nuova arma.
Un popolare leaker afferma infatti che l’inedita arma chiamata Outlaw verrà lanciato in Valorant il 10 gennaio 2024, con la pubblicazione dell’episodio 8 Atto 1. La nuova arma è stata vista per la prima volta a ottobre in un video trapelato della versione cinese di Valorant, che mostrava il pacchetto skin Valiant Hero.
Ecco tutti i dettagli trapelati su Outlaw:
- Tipo di arma: cecchino
- Costo: 2.400 crediti
- Danno da colpo al corpo: ~140
- Uccide con colpo alla testa: sì
The Outlaw Sniper, the brand new weapon is reportedly launching in Episode 8
via @ValorLeaks | #VALORANT pic.twitter.com/J3CRl6wLEd
— Valorant News (@ValorINTEL) December 19, 2023
Scrivi un commento