A seguito dell’imponente aggiornamento dello scorso novembre, Lords of the Fallen ha ricevuto nelle ultime ore una nuovissima patch, atta a sistemare alcuni rilevanti problemi di fruizione.
HEXWORKS ha infatti pubblicato l’update 1.025 per il titolo soulslike, che va ad intervenire principalmente sull’abilità speciale Lightreaper che non si attivava in certe condizioni. Oltre a questo ricordiamo che nelle recentemente Lords of the Fallen ha avuto l’introduzione di tre prove, note come Illuminator Aubrey, General Engstrom e Herald of the Maw.
Oltre a questo il team di sviluppo, nell’update 1.024, ha aggiunto una nuova serie di missioni denominate Mirror of Distortion, così come nuovi attacchi per ogni famiglia di armi, una nuova decorazione natalizia e la possibilità di lanciare palle di neve a nemici e invasori, così da entrare al meglio nel clima attuale delle Feste.
Consigliamo quindi a tutti i possessori del gioco di scaricare quanto prima la nuova versione, così da godere degli aggiustamenti operati dalla software house.
Se volete sapere qualcosa di più riguardo a Lords of the Fallen, qui trovate la nostra recensione completa.
Scrivi un commento