Il team di sviluppo della mod Fallout: London ha aggiornato i fan: con il nuovo trailer, che trovate di seguito, arriva anche l’annuncio ufficiale della data di uscita.
Fallout: London è un progetto enorme e ambizioso, forse la più grande mod mai realizzata per Fallout 4. L’espansione creata dai fan porterà i giocatori direttamente nel periodo successivo al nucleare e fino al palazzo del Parlamento. Questa mod cambierà profondamente non solo l’ambientazione ma anche i gruppi di persone che incontrerete, le storie, gli NPC, le creature da affrontare e persino le armi, nuove di zecca. Il team di sviluppo l’ha definita come “una conversione totale che cambia tutto nel gioco.”
Nel lungo filmato di presentazione che trovate di seguito, gli sviluppatori offrono un’ampia panoramica di questo enorme progetto.
La mod Fallout: London sarà disponibile dal 23 aprile 2024 su PC.
Il team ha anche aggiornato sui suoi progetti futuri, i quali non hanno ancora un periodo di uscita. Il primo è Fallout: New Vegas Remake, realizzato all’interno di Fallout 4. Il secondo è invece un altro progetto inedito, Fallout: Miami, che promette di portare i giocatori nella ben nota città americana.
Il 2024 sarà quindi un grande anno per la community di Fallout. Oltre alla serie live action di Amazon, Bethesda ha anche rivelato che arriveranno importanti aggiornamenti su Fallout 76, il gioco online del franchise.
Scrivi un commento