Dopo aver visto il proprio annuncio in occasione dello scorso Xbox Showcase, ed essersi arricchito di un video gameplay di cinquanta minuti, nelle recenti ore Like a Dragon: Infinite Wealth si è arricchito di nuovi interessanti dettagli.
Masayoshi Yokoyama, capo di Ryu Ga Gotoku Studio, ha infatti tenuto un’intervista nella quale ha affermato che Infinite Wealth è il gioco più longevo mai creato dal team giapponese, al punto da aver addirittura preoccupato il dirigente per un eventuale abbandono da parte degli utenti del titolo.
In una recente intervista, il director ha voluto scendere ulteriormente nei particolari, affermando che saranno necessarie dalle 72 alle 96 ore solo per completare la storia principale di Like a Dragon: Infinite Wealth. Naturalmente nel conteggio non sono contemplate le attività secondarie, che potrebbero quasi raddoppiare quindi il monte ore della produzione giapponese.
Ecco quanto riferito dall’artista giapponese:
Se volete completare solo la storia principale di Infinite Wealth, saranno necessari 3 – 4 giorni interi, senza dormire, senza fare pause e senza fare missioni secondarie, quindi per favore godetevi il gioco un poco alla volta, senza perdere sonno.
Ricordiamo che Like a Dragon: Infinite Wealth sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 26 gennaio 2024 su PC, PS5, Xbox Series X|S, PS4 e Xbox One.
Scrivi un commento