Il periodo di fine anno viene spesso utilizzato dai giornalisti giapponesi per intervistare le principali menti creative del paese, così da riuscire ad ottenere qualche piccola anticipazione su ciò che avverrà nel breve-medio termine.
Dopo Konami, 4Gamer.net ha coinvolto anche un certo Goichi “Suda51” Suda, il quale ha di buon grado accettato di esternare qualche piccola considerazione su ciò che la sua casa di sviluppo ha in animo di portare per il 2024. Stando a quanto riferito infatti, Grasshopper Manufacture non solo rilascerà la remaster di Shadows of the Damned nel corso dei prossimi 365 giorni, ma con molta probabilità annuncerà anche il nuovo titolo attualmente in sviluppo.
Ecco le parole del creativo nipponico:
Il 2024 sarà un anno vivace per Grasshopper Manufacture. Oltre alla pubblicazione della remaster di Shadows of the Damned, siamo instancabilmente al lavoro su un nuovo titolo che speriamo di annunciare a breve!
Purtroppo al momento i dettagli sono abbastanza rarefatti in merito, ma la conferma di quanto sopra riportato già basta ed avanza per caricare di hype tutti gli appassionati, considerata la grande mente dietro agli annunci.
Non ci resta quindi altro da fare che attendere con pazienza l’arrivo del nuovo anno, che si preannuncia già denso di appuntamenti più che interessanti.
Scrivi un commento