Microsoft ha aggiornato i possessori di Xbox Game Pass, facendo capire che il 2024 sarà un altro grande anno per il servizio in abbonamento.
Un’immagine diffusa sui social da Baiisun ha anticipato che nel corso del prossimo anno sono già confermati la bellezza di 40 titoli lanciati al day one su Xbox Game Pass, a riconferma del fatto che il gigante di Redmond intende puntare ancora moltissimo sulla sua piattaforma.
Nei 40 videogiochi confermati per il 2024 troviamo non solo esclusive first party come Senua’s Saga: Hellblade 2 e Avowed (ecco la lista delle esclusive Xbox in uscita il prossimo anno), ma anche titoli di terze parti esclusivi per Xbox o che debutteranno semplicemente al day one su Game Pass. Sono questi i casi di attesi titoli come STALKER 2 e Ark 2, ma anche Persona 3 Reload e Towerborne.
Vale la pena ricordare che l’elenco è provvisorio, e non include certo tutti i videogiochi in arrivo su Game Pass nel 2024. Ci saranno infatti sicuramente altre sorprese, molte delle quali ancora non annunciate: ricordiamo ad esempio che nel gennaio di quest’anno Microsoft ha lanciato a sorpresa Hi-Fi Rush, il sorprendente gioco di Tango Gameworks inserito nella nostra lista dei migliori 50 videogiochi del 2023.
Cosa ne pensate di questa lista?
Already 40 games announced for release on @XboxGamePass in the upcoming year!
Which one of those will be the hidden gems of 2024?#gamepass #gamographics pic.twitter.com/moHh6Azp03
— Baiisun (@baiisun) December 28, 2023
Scrivi un commento