Non è certo una novità che Guerrilla Games abbia intenzione di espandere al massimo l’universo di Horizon. L’IP targata PlayStation Studios rappresenta una delle punte di diamante dei titoli first di Sony, e di certo la volontà aziendale è quella di incrementare il più possibile l’offerta videoludica della saga.
Lo scorso luglio il director di Guerrilla Jan-Bart Van Beek ha infatti ricordato al Develop:Brighton che la software house ha vari progetti in sviluppo riguardanti il franchise, come ad esempio il gioco multiplayer di cui nei mesi scorsi è trapelato un video di test. Secondo le voci di corridoio, anche NCSoft Corporation si sta occupando di questo gioco, con Guerrilla probabilmente già concentrata sulla realizzazione di Horizon 3:
Il gioco coop multiplayer è un enorme cambiamento per lo studio, quasi allo stesso livello del primo Horizon. Costruire tutto questo in un’esperienza multiplayer è una sfida completamente nuova per noi.
Proprio in merito a questo titolo, nelle recenti ore è apparso in rete un leak atto a rivelare il probabile nome del gioco MMO, ossia Land of Salvation. La denominazione in questione emerge infatti dalla registrazione di un nuovo dominio da parte di NCSoft, responsabile dello sviluppo del progetto.
Naturalmente queste indiscrezioni devono essere prese come tali fino ad un comunicato ufficiale da parte della compagnia, ma indubbiamente questa informazione potrebbe trovare una propria concretezza a breve, visti gli attori in gioco.
Scrivi un commento