Sledgehammer Games ha confermato l’immimente ritorno di una delle playlist più giocate di Call of Duty: Modern Warfare 3.
Call of Duty Modern Warfare 3 Stagione 1 ha aggiunto nuove armi, modalità di gioco, modifiche al bilanciamento e due nuove mappe 6v6, una delle quali è Meat (arriverà anche un’altra mappa ambientata in Brasile, giunti a metà della prima stagione).
Meat è stata da subito molto apprezzata da moltissimi giocatori, diventando rapidamente una valida alternativa ad ambientazioni come Shipment, Shoot House e Nuketown. Ai giocatori piace la nuova mappa Meat perché è piccola e il caos angusto è perfetto per accumulare uccisioni e macinare mimetiche in Modern Warfare 3. Lanciata con una playlist dedicata, la mappa è ora parte della rotazione tradizionale del PvP, ma presto i giocatori potranno tornare a compiere carneficine nei pressi di questa location.
Gli sviluppatori hanno infatti annunciato che Meat 24/7 tornerà in Modern Warfare 3 con il prossimo aggiornamento della playlist, fissato per mercoledì 3 gennaio 2024 .
La conferma della data arriva dal gioco stesso, poiché nella sezione playlist si può chiaramente osservare che Meat 24/7 sarà disponibile dopo l’aggiornamento della prossima settimana. Tuttavia, non sarà una playlist permanente e probabilmente verrà rimossa in seguito e aggiunta di nuovo in futuro.
Ricordiamo inoltre che è ancora in corso l’evento CODMAS su Modern Warfare 3, mentre all’inizio di gennaio sarà la volta di un altro evento speciale, Vortex, con altri premi da conquistare.
Infine, vi ricordiamo che nelle prossime settimane Activision approfondirà per la prima volta il discorso relativo al SBMM di Call of Duty: Modern Warfare 3, oggetto di grandi dibattiti nell’ultimo periodo.
Scrivi un commento