Il dataminer di lunga data di Fortnite BeastFNCreative ha fatto trapelare nuovi dettagli su Twitter sull’imminente modalità Death Race, in arrivo per gli amanti di Rocket Racing.
Rocket Racing è una delle tre esperienze inedite inserite in Fortnite all’inizio di dicembre, insieme al sorprendente LEGO Fortnite che ha catturato l’attenzione di milioni di utenti. Epic Games, a partire dai suoi studi e collaborando con altre aziende, ha fatto di Fortnite un vero e proprio hub per accedere a nuovi modi di giocare (con ottimi risultati commerciali), e Rocket Racing è una divertentissima modalità di corse.
E mentre sono trapelati i primi possibili nuovi contenuti per LEGO Fortnite, ecco anche una novità che riguarda Rocket Racing, che potrebbe presto accogliere la modalità Death Race. Secondo quanto riferito dalle prime indiscrezioni, Death Race presenterà un nuovo obiettivo, in cui i giocatori “renderanno la pista più difficile da completare” posizionando una varietà di oggetti mortali.
Nel suo tweet, l’insider menziona vari tipi di ostacoli sul percorso, tra cui muri e spikes – probabilmente strutture appuntite, anche se per ora è molto vago.
Rocket Racing Leak!
Psyonix is working on a mode called Death Race.
This mode has the objective to make the track harder to complete by placing objects like spikes, allowing other players to be kicked into walls by others and several other deadly obstacles. pic.twitter.com/ewL3BQAP4j— BeastFNCreative • Creative Leaks (@BeastFNCreative) December 29, 2023
La modalità Death Race era già trapelata in precedenza, ancora prima che Epic Games aggiungesse l’esperienza Rocket Racing a Fortnite.
Al momento, non abbiamo ulteriori dettagli sulla modalità e non sappiamo quando questa arriverà su Fortnite.
Scrivi un commento