Il periodo di fine anno viene spesso utilizzato dai giornalisti giapponesi per intervistare le principali menti creative del Paese, così da riuscire ad ottenere qualche piccola anticipazione su ciò che avverrà nel breve-medio termine.
Grazie a Famitsu ad esempio, abbiamo modo di conoscere il futuro della serie Ace Combat, per mezzo delle parole di Kazutoki Kono di Bandai Namco. Il responsabile nipponico ha infatti confermato che Project Aces è attualmente impegnata nella realizzazione del nuovo capitolo del franchise, sul quale però non si è sbilanciato troppo.
Ecco quanto riferito:
Stiamo lavorando a un nuovo gioco di Ace Combat. Sono veramente dispiaciuto che sia passato così tanto tempo dai nostri ultimi aggiornamenti sui progressi che stiamo facendo, ma tutti nel team stanno lavorando duramente. Vi prego quindi di continuare a seguirci, a breve riveleremo nuove informazioni.
Non ci resta quindi altro da fare che attendere ulteriori dettagli in merito, ma senza dubbio gli appassionati del brand hanno di che essere felici, Ace Combat sta per tornare.
Scrivi un commento