Famitsu in questa parte finale dell’anno propone interessantissime interviste alle migliori menti creative giapponesi, in modo da dare al pubblico una piccola panoramica di ciò che di nuovo riserverà il 2024.
Oltre a Bandai Namco ad esempio, la rivista nipponica ha coinvolto Koji Igarashi, responsabile della creazione di un certo Castlevania Symphony of the Night (tra le altre cose). Igarashi, come ben sappiamo, ha divorziato da Konami e fondato la propria casa di sviluppo, ArtPlay, che ha rilasciato a sua volta l’apprezzato metroidvania Bloodstained: Ritual of the Night.
In occasione dell’intervista, il producer ha affermato che il 2024 potrebbe vedere la presentazione di un nuovo gioco da parte della sua compagnia. Ecco le sue parole:
Nel 2024 sposterò la mia attenzione su di un nuovo gioco. Per farlo, dovremo prima concludere i lavori su Bloodstained: Ritual of the Night. Anche se ci sono dei contenuti ancora da pubblicare, credo che potremo fare un grande annuncio nel corso del prossimo anno.
Anche in questo caso purtroppo Igarashi non ha voluto sbottonarsi ulteriormente, ma tanto è bastato per generare fomento nei milioni di appassionati che da tempo attendevano nuove informazioni in merito al futuro di ArtPlay. Non ci resta quindi altro da fare che guardare con sempre maggior speranza al prossimo anno.
Scrivi un commento