Direttamente da Bandai Namco arrivano nuove immagini di Dragon Ball: Sparking! Zero, il rilancio della serie picchiaduro Budokai Tenkaichi in arrivo quest’anno su console e PC.
Sviluppato da Spike Chunsoft, gli sviluppatori della serie originale originale BUDOKAI TENKAICHI, DRAGON BALL: Sparking! ZERO porta la serie in una nuova era sfruttando la potenza dell’Unreal Engine 5 e spingendo i limiti del gameplay e delle funzionalità in un picchiaduro ad arene. DRAGON BALL: Sparking! ZERO riporta anche il franchise alla denominazione originale giapponese, dove l’originale DRAGON BALL Z: BUDOKAI TENKAICHI era intitolato DRAGON BALL Z: Sparking!.
Nei giorni scorsi, il team social di Bandai Namco ha pubblicato in rete alcune nuove spettacolari immagini di Sparking! Zero, che ritraggono Goku trasformato in Super Saiyan God Super Saiyan, detto anche Super Saiyan Blue. Possiamo osservare l’altissimo livello di qualità delle animazioni e gli effetti particellari, con gli artisti di Spike Chunsoft impegnati a ricreare una fedeltà impressionante all’anime di Akira Toriyama.
In un altro scatto vediamo anche Majin Buu, noto antagonista del franchise. Potete vedere le immagini poco più sotto. Nelle scorse settimane sono emerse le dimensioni del gioco.
Dragon Ball: Sparking! Zero uscirà nel corso del 2024 su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Ai TGA 2023 è stato mostrato un primo gamplay trailer.
Goku (Super), Super Saiyan God Super Saiyan is ready to break the heavens in #DRAGONBALL: Sparking! ZERO. https://t.co/tmmS5hgmzM #DBSZ pic.twitter.com/6nbriCfuPp
— Dragon Ball Games (@dragonballgames) December 22, 2023
Scrivi un commento