Nonostante ci abbia provato per tanti anni, David Ayer ha infine gettato la spugna: la Director’s Cut di Suicide Squad non si farà.
In una serie di post su X, Ayer ha chiarito sulla sua posizione riguardo la Director’s Cut di Suicide Squad, sottolineando che ormai non c’è più alcuna speranza per dare alla luce il progetto:
Ho chiuso con la DC.
Quando gli è stato chiesto ancora una volta se questo significasse davvero che non avrebbe combattuto per l’uscita della sua versione estesa di Suicide Squad, il film del 2016 con Will Smith e Margot Robbie, Ayer ha risposto: “No. Tutto finito. Molto triste. Starai bene dopo un bel pianto. Io mi sento più sano. È una ferita che deve rimarginarsi.”
Un altro fan della DC ha chiesto se questo cambiamento di opinione riguardo la Ayer’s Cut di Suicide Squad avesse qualcosa a che fare con la rivoluzione del DCU da parte di James Gunn con Warner Bros. Mentre anni fa le cose sembravano essere interessanti in tal senso, specie dopo Zack Snyder’s Justice League, Ayer ha confermato i sospetti: i DC Studios non sono più interessati al progetto.
Non c’è niente di buono in questa situazione. Lo studio non ha interesse a rilasciare la mia cut. È ora di correre e non guardare indietro.
I fan della Squadra Suicida della DC possono comunque sorridere: tra un mese arriverà Suicide Squad: Kill the Justice League, videogioco action di Rocksteady Studios. Ecco le ultime notizie.
Scrivi un commento