I sondaggi interni organizzati da Microsoft testimoniano l’enorme fiducia riposta in Senua’s Saga: Hellblade 2, il nuovo videogioco di Ninja Theory in uscita quest’anno su Xbox e PC.
Hellblade 2 è stato uno dei primi giochi annunciati da Microsoft per la generazione corrente. Sebbene non siano ancora stati diffusi alcuni importanti dettagli, tra cui la data di uscita (ancora identificata in un generico 2024), sappiamo che il gioco girerà su Unreal Engine 5, e a quanto pare gli sviluppatori puntano in direzione di una grafica semplicemente sbalorditiva.
Il titolo si è mostrato ai TGA 2023 con un intenso trailer, e forse lo rivedremo a breve nel sempre più probabile Developer Direct di Xbox – si prevede anche che ci possa essere un nuovo lancio a sorpresa, come accaduto un anno fa con Hi Fi Rush. Nel frattempo, Microsoft sta monitorando la riuscita del progetto Hellblade 2, sul quale le aspettative sono molto alte.
L’insider Nate the Hate ha rivelato nell’ultima puntata del suo podcast che Microsoft ha proposto alcuni sondaggi interni riguardanti Hellblade 2, le cui proiezioni sarebbero molto importanti. L’azienda si attende un metascore superiore al 90 per le recensioni della sua nuova e attesissima produzione, superando così le valutazioni ottenute nel 2023 da altri first party come Starfield e Forza Motorsport.
Chiaramente questo non significa che Hellblade 2 avrà certamente un punteggio di 90 o oltre su Metacritic. Le mock reviews sono una pratica comune nelle grandi aziende videoludiche: si tratta di recensioni realizzate in corso d’opera che mirano a stabilire un buon grado di affidabilità del prodotto.
Senua’s Saga: Hellblade 2 uscirà nel 2024 su Xbox Series X|S e PC. Ecco la lista delle esclusive Microsoft in arrivo quest’anno.
Internal mock reviews for Hellblade 2 are in the low 90s – Nate the Hate.
byu/ThinWhiteDuke00 inGamingLeaksAndRumours
Scrivi un commento