l PlayStation Showcase dello scorso maggio ha svelato le produzioni in arrivo sulla console ammiraglia Sony e sul nuovissimo visore della casa nipponica. Uno dei protagonisti indiscussi dell’evento è stato senza dubbio Dragon’s Dogma 2, che è tornato a far parlare di sé per grazie ad un nuovo filmato ufficiale.
Poche ore fa infatti, la casa di Osaka ha diramato un inedito trailer incentrato sull’atteso action RPG previsto per il prossimo 22 marzo 2024 su PC, Xbox Series X/S e PS5, rivelando una nuova classe selezionabile, ossia quella dell’Illusionista.
Questa specializzazione risulta focalizzata nell’invocare illusioni di fumo tramite l’utilizzo dell’Incensiere. Sfruttando questi miraggi il protagonista sarà in grado di ingannare i nemici e far sì che si attacchino a vicenda, così come paralizzarli dalla paura mediante l’apparizione di un drago illusorio. Oltre a questo, le abilità dell’Illusionista lo porteranno anche a potenziare i compagni di squadra grazie a dei bonus temporanei.
Che dire, sicuramente un prodotto che già si dimostra solido ed accattivante, per il quale ci aspettiamo ulteriori dettagli nel corso delle prossime settimane, considerata l’uscita primaverile.
Scrivi un commento