Ottime notizie per i giocatori in attesa di Prince of Persia: The Lost Crown: è disponibile una prova gratuita per il nuovo gioco di Ubisoft, che uscirà a gennaio su console e PC.
La demo gratuita permetterà ai giocatori di provare il prossimo gioco platform d’azione e avventura ambientato in un mitologico mondo persiano, creato da Ubisoft Montpellier. Il franchise si prepara così a fare il suo ritorno, ma ricordiamo che The Lost Crown non ha nulla a che vedere con la celebre saga delle Sabbie del Tempo di cui è ancora in sviluppo il remake del primo capitolo.
Questa demo personalizzata offre un primo assaggio dell’epico viaggio che li attende in Prince of Persia: The Lost Crown, prima di immergersi in profondità a Mont Qaf il 18 gennaio. Questa demo include sezioni accuratamente selezionate del gioco, con alcuni dei poteri temporali e degli amuleti, per mostrare le principali caratteristiche del gioco senza rovinarne la storia. La demo è disponibile in formato digitale su Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One, oltre che su PC Windows attraverso Epic Games Store e Ubisoft Store.
Qui potete vedere un trailer che illustra il mondo di gioco.
Il gioco completo uscirà il 18 gennaio 2024 al prezzo suggerito di 49,99 € su Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One, Amazon Luna e Windows PC attraverso Epic Games Store e Ubisoft Store. È disponibile anche una Deluxe Edition.
- Sfrutta i poteri temporali con le abilità di combattimento e acrobatiche per eseguire combo letali e sconfiggere le creature mitologiche e i nemici corrotti dal tempo.
- Scopri un mondo maledetto ispirato all'antica Persia colmo di incredibili attrazioni ed esplora una serie di biomi altamente dettagliati, ognuno caratterizzato da una precisa identità e popolato dalle proprie insidie e meraviglie.
Scrivi un commento