Nel corso del Nintendo Direct dello scorso settembre, Nintendo ha rivelato ufficialmente Mario Vs. Donkey Kong, il puzzle game spin-off che con protagonisti due delle icone dell’azienda giapponese (remake dell’originale gioco uscito su Game Boy Advance).
Il titolo porterà infatti Mario in una serie di livelli puzzle da risolvere per raccogliere i Mini Mario, e avere la possibilità di raggiungere Donkey Kong e, proprio per cercare di catalizzare ulteriormente l’attenzione sul progetto, la casa di Kyoto ha recentemente pubblicato un nuovo video gameplay.
La clip, che trovate in calce, oltre ad illustrare alcune peculiari meccaniche del prodotto, mira a mostrare qualcuno dei 130 livelli presenti, in un gameplay che calibra perfettamente caratteristiche puzzle e platform.
In aggiunta alla modalità “storia” Mario vs. Donkey Kong contempla anche il multiplayer in locale per due giocatori e la sempreverde opzione Time Attack, che consentirà agli utenti di sfidare il tempo nella risoluzione dei vari livelli inclusi.
Mario Vs. Donkey Kong uscirà il 16 febbraio 2024.
Scrivi un commento