A poche settimane dalla pubblicazione ufficiale, Rocksteady ha pubblicato tramite IGN un lungo video gameplay per la loro ultima fatica, ossia Suicide Squad: Kill the Justice League.
Nonostante infatti le impressioni non propriamente positive della stampa, la casa di sviluppo ha deciso di catalizzare il più possibile l’attenzione sul prodotto, mostrandone le potenzialità e le caratteristiche al massimo della potenzialità.
Osservando le anteprime tuttavia, sembra che la cosa che convince meno sia quella più importante, vale a dire il concept. Suicide Squad ricalca la formula di Marvel’s Avengers, implementando meccaniche da giochi di ruolo, equipaggiamento in stile Destiny o The Division, nemici con livelli, e così via. Una struttura che non è piaciuta alla stampa, che ha criticato questo aspetto del titolo, sul quale però si basa l’intera essenza della produzione.
Lasciandovi comunque al video, ricordiamo che Suicide Squad: Kill the Justice League uscirà in tutto il mondo il 2 febbraio 2024 su PS5, Xbox Series X|S e PC. Ecco tutte le informazioni utili sul gioco.
Scrivi un commento