Stando a quanto riferito da Insider Gaming, Project U, uno sparatutto cooperativo in terza persona ufficialmente non ancora annunciato da Ubisoft, è pronto ad entrare nella fase di playtest.
La fonte ha infatti rivelato che il gioco avrà un test chiuso solo per PC dall’1 al 6 febbraio ed ha altresì svelato che un recente filmato di gioco inviato mostra fino a 10 squadre di quattro persone impegnate in combattimenti PvE (quindi 40 giocatori in totale).
La trama del gioco ruota infatti attorno all’invasione delle “macchine“, che hanno l’obiettivo di “generare meccanicamente” tutta la vita. I giocatori vestono i panni degli “immuni“, ossia personaggi che apparentemente non possono essere intaccati dalla minaccia meccanica.
Attualmente esistono sei personaggi in totale: Estate, Tau, Z-Rex, Lodestar, Swei e Gallowglass.
L’attuale obiettivo di gioco è quello di combattere fino ad arrivare al centro della mappa, che vede però due “muri” frapporsi all’obiettivo. Secondo quanto emerge, i cancelli delle mura esterne si apriranno dopo 15-20 minuti, mentre i cancelli delle mura interne dopo 25-30 minuti.
Ogni sezione ha naturalmente nemici progressivamente più difficili, che richiedono cooperazione ed organizzazione tra le varie squadre presenti. Una volta che i giocatori raggiungeranno il fulcro della mappa, dovranno lavorare insieme per sconfiggere il “Pyraguard”, un gigantesco boss dotato di molte armi e macchine diverse.
Qualora foste interessati a partecipare al playtest (solo per PC) potete iscrivervi attraverso questo link.
Scrivi un commento