Lo sviluppatore indipendente Hadoque ha presentato il nuovo trailer di Ultros, il caleidoscopico action-plateformer in arrivo il 13 febbraio 2024 su PlayStation 5, PlayStation 4 e PC su Steam ed Epic Games Store.
Il nuovo trailer mette in risalto la dualità del coinvolgente gameplay di Ultros: combattimenti mozzafiato e frenetici contro creature aliene mostruose e avversari enigmatici, alternati a sereni momenti di giardinaggio e all’armoniosa convivenza all’interno dell’immenso utero cosmico che è ‘’The Sarcophagus’’.
Oltre a scoprire nuove creature, in questo trailer è possibile intravedere anche le meccaniche dell’Extractor che contribuiranno a far nascere nuove forme di vita nel mondo alieno circostante, aprendo nuove possibilità ai giocatori.
Ultros è un platform d’azione mistico sviluppato da Hadoque, che presenta un mondo del tutto unico situato nello spazio profondo. Solo attraverso la padronanza delle abilità è possibile bilanciare il ciclo della vita e della morte in questo universo alieno incantevole e sconvolgente.
Se siete quindi orfani di Metroid (siamo ancora in attesa di notizie su Metroid Prime 4, che potrebbe uscire quest’anno), Ultros è il gioco che fa per voi.
Scrivi un commento